Anteprima

Alfa Romeo MiTo SBK


Avatar di Luca Cereda , il 18/09/12

9 anni fa - Due versioni speciali a Parigi

Il Biscione salta in sella alla moto in vista del salone di Parigi. In arrivo due versioni speciali: l'Alfa Romeo MiTo Limited Edition SBK e la MiTo Serie Speciale SBK

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

EVASIONI L’Alfa Romeo MiTo e la Superbike, che c’azzeccano? A domanda risposta: da sei anni il Biscione sponsorizza il campionato mondiale delle derivate di serie, fornendo anche le Safety Car, e oggi ha deciso di celebrare l’evento con due versioni speciali della MiTo, una delle quali prodotta in serie limitata. Entrambe, sia la MiTo Limited Edition SBK sia la MiTo Serie Speciale SBK, sfileranno all’ormai prossimo salone di Parigi.

NUMERATA Della prima ne verranno prodotti solo 200 esemplari, ciascuno marchiato da targhetta numerata. Basata sulla MiTo da 170 cv, la Limited Edition SBK si caratterizza per un allestimento più sportivo. Non solo nell’estetica – cerchi da 18’’, pedaliera in alluminio e sedili Sabelt – ma anche nella tecnica, grazie alle sospensioni attive di serie e le pinze dei freni griffate Brembo.

VEDI ANCHE



ARRICCHITA La MiTo Serie Speciale SBK è invece una versione frutto di personalizzazioni ad hoc e aggiunte all’allestimento di serie. E’ disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma tranne quella d’ingresso (da 70 cv) e quella top-di-gamma (da 170 cv), e si fregia di cerchi in lega Titanio da 16’’, spoiler e terminale cromati, paraurti sportivo e fendinebbia incorniciati in nero.

QUI GIULIETTA Al salone di Parigi si aggiorna anche la sorella maggiore della Mito, la Giulietta. In arrivo il pack Collezione, che propone calotte degli specchi e maniglie delle portiere con trattamento cromo lucido, cerchi in lega da 17'' con nuovo disegno a raggi e trattamento grigio scuro, proiettori con finizione scura e nuovo sedile in pelle bicolore nero e tabacco con cuciture a contrasto .    


Pubblicato da Luca Cereda, 18/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox