Anteprima

Honda CR-Z 2013, nuove foto da Parigi


Avatar di Luca Cereda , il 28/09/12

9 anni fa - Lieve restyling e più potenza al motore

Lieve restyling e più potenza al motore della Honda CR-Z 2013, che ha ora una potenza di 135 cavalli. E il tasto Sport Plus per aumentare l'accelrazione per 10''

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NEL MEZZO DEL CAMMIN Tempo di aggiornamenti anche per la Honda CR-Z, arrivata al salone di Parigi rinfrescata da un restyling. Restyling che fortunatamente non interessa solo l’estetica – per ora non troppo fortunata, almeno in Italia – della Honda CR-Z 2013.

VEDI ANCHE



TROVA LE DIFFERENZE La Honda CR-Z è stata infatti ritoccata in punta di matita (perdipiù leggera). Si muove qualcosa sulla mascherina, ora dotata di griglia a nido d’ape, e sul paraurti, ma si tratta di micro interventi che non fanno la differenza. Nemmeno la coda offre colpi di scena: dietro si rinnova solo il paraurti, disegnato a linee orizzontali.

PIU’ CAVALLI In compenso, a condire il piatto offerto dalla nuova generazione c'è un aumento di cavalleria da parte del motore. Il 1.5 quattro cilindri conta ora 119 cavalli, cui si integrano i 20 del motore elettrico. La loro potenza combinata non è prò la somma esatta, ma è di 135 cv (+11 sul modello uscente). La CR-Z 2013 avrà anche un comando S+ (Sport Plus) capace di generare un boost di accelerazione per circa 10 secondi. Questo a patto che la batteria abbia più del 50% della carica.


Pubblicato da Luca Cereda, 28/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox