Anteprima

Chevrolet Spark 2013


Avatar Redazionale , il 27/08/12

9 anni fa - La Chevrolet Spark 2013 si concede un'aggiustatina al trucco

La Chevrolet Spark 2013 si concede un'aggiustatina al trucco, in vista della passerella del Salone di Parigi. Straconfermati i motori, con l'accoppiata benzina/Gpl sempre più apprezzata.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UN RAGGIO DI SOLE Mentre sul mercato si addensano nuvole nere assai minacciose, uno dei pochi raggi di sole bacia la Chevrolet che espande la sua quota di mercato grazie soprattutto a modelli dal furbo rapporto qualità/prezzo. E, lungi dal voler dormire sugli allori, la Casa presenta aggiornamenti alla gamma, in vista del Salone di Parigi.

VEDI ANCHE



NEW LOOK La novità più interessante per il nostro mercato è il restyling introdotto dalla Chevrolet Spark 2013. Il nuovo model year della citycar presenta una nuova griglia sdoppiata, paraurti nuova foggia, tanto sul lato A, quanto sul lato B, un’aggiustatina al trucco dei gruppi ottici e la terza luce di stop inglobata nello spoiler sopra il lunotto. Nella lista degli optional spuntano poi nuovi cerchi da 15”.

A TUTTO GAS All’interno le novità sono rappresentate invece dall’arrivo di una strumentazione più leggibile, di un portaoggetti centrale e di un poggiapiedi, oltre che di nuovi tessuti, che si abbinano a una tavolozza rinnovata di colori per la carrozzeria. Solo conferme, invece, sul fronte dei motori, 1.0 e 1.2, a benzina e a doppia alimentazione, benzina e Gpl, le cui vendite sono in crescita dopo l’impennata dei prezzi dei carburanti.


Pubblicato da Paolo Sardi, 27/08/2012
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox