Anteprima

Honda Accord 2013: i bozzetti della versione europea


Avatar Redazionale , il 04/09/12

9 anni fa - Si annulla la distanza con gli USA

Dopo le prime immagini del nuovo modello per il mercato americano, ecco gli sketch della Honda Acord 2013 europea. Trova le differenze

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GLOBALIZZATA Le immagini che vedete sono state rilasciate da Honda durante il salone di Mosca in corso in questi giorni (chiuderà il 9 settembre). La targa tedesca messa in bella mostra, però, lascia pochi dubbi sul fatto che ci troviamo di fronte ai primi bozzetti della Honda Accord 2013 europea. Un’auto che la Casa giapponese sembra aver deciso di proporre nel Vecchio Continente e in Russia, nella configurazione berlina a cinque porte, sostanzialmente invariata rispetto al modello svelato qualche settimana fa destinato al mercato statunitense. Una scelta in controtendenza rispetto al passato, quando la casa soleva diversificare maggiormente i propri modelli nei vari angoli del globo, ma abbastanza coerente con la strategia già adottata per la CR-V.

VEDI ANCHE



IN ATTESA DEGLI INTERNI Da questi primi bozzetti non emergono infatti differenze estetiche rilevanti, almeno per quel che concerne la carrozzeria, in attesa di vedere com’è fatta dentro la nuova Honda Accord. Qui è possibile che qualche differenza tra USA ed Europa ci possa essere, almeno nei livelli di allestimento. Quanto alla gamma motori, invece, la nuova generazione non dovrebbe – per il momento- portare eclatanti novità rispetto alla gamma attuale.  


Pubblicato da Redazione, 04/09/2012
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox