Anteprima

Suzuki Grand Vitara 2013


Avatar di Luca Cereda , il 12/07/12

9 anni fa - Prime immagini del restyling

Ritocchi tutti concentrati nel frontale per la Suzuki Grand Vitara 2013, pronta al lancio in Giappone

IN RAMPA DI LANCIO Che la si chiami Grand Vitara, come in Europa, o Escudo, come fanno i giapponesi, fa poca differenza: è questione di forma. Il messaggio lanciato da  queste immagini spuntate nella rete (ma ufficiali) è invece di pura sostanza: la Suzuki Grand Vitara 2013, fresca di restyling, sta per debuttare. Qui la vediamo con il nome Escudo sulla targa e l’allestimento con guida a destra, dedicato al mercato Giapponese appunto, dove è già ordinabile. Tra le immagini anche alcune relative alla versione speciale X-Adventure.

VEDI ANCHE



FUORI E DENTRO Basta uno scorcio di trequarti, o solo una banale veduta frontale, per constatare che anche la Suzuki Grand Vitara 2013 si è uniformata alla moda. Nella fattispecie alla moda dei suv, tutti tendenti a un look sportivo più che fuoristradistico, e a una cura dell’abito tale da non sfigurare in città, tra berline e compatte leccate: così si spiega il paraurti meno squadrato e più mosso della nuova release. Rinnovata è anche la griglia, massiccia ma discreta. Per il resto non si scorgono significative differenze, né nella coda né nell’abitacolo, con il modello corrente.

MOTORI Nonostante la Casa non abbia ancora divulgato informazioni ufficiali a riguardo, la gamma motori della Suzuki Grand Vitara 2013 non dovrebbe riservare sorprese. Al top della gamma troveremo sempre il 1.4 benzina da 169 cv, mentre come alternativa a gasolio potrebbe rimanere il 1.9.


Pubblicato da Luca cereda, 12/07/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox