Speciale Ginevra

Suzuki S-Cross


Avatar di Andrea  Rapelli , il 02/03/13

8 anni fa - Entra nella mischia dei suv compatti

Meno audace ma sempre piacevole. E con un abitacolo che s'annuncia generoso: è la Suzuki S-Cross, al debutto a Ginevra 2013.

ATTESA FINITA Dopo una certa quantità di immagini rilasciate col contagocce, finalmente la Suzuki S-Cross è pronta per debuttare a Ginevra. Questa volta in veste definitiva.

VEDI ANCHE



TRADIZIONE RISPETTATA Come al solito dal Giappone fanno i sostenuti e rilasciano solo due immagini della Suzuki S-Cross, che gettano solo qualche (bella) luce sul frontale. La buona notizia è che il mix di linee pare dinamico e piacevole, almeno nello sguardo e nella fiancata, che ha preso una piega interessante. La cattiva? Rispetto alla concept vista a Parigi cambia molto, in chiave meno coraggiosa. Da segnalare interni e bagagliaio, che s'annunciano spaziosissimi. 

CI VEDIAMO A GINEVRA Per esprimere un giudizio definitivo (anche su ciò che concerne la meccanica), tuttavia, non resta che ammirare dal vivo la Suzuki S-Cross sotto i riflettori di Ginevra. Per ora si sa solo che ci saranno due varianti di trasmissione: 2 o 4 ruote motrici.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 02/03/2013
Vedi anche
Logo MotorBox