Anteprima

Maserati GranCabrio Fendi


Avatar Redazionale , il 29/08/11

10 anni fa - La Maserati GranCabrio Fendi celebra il Made in Italy

Sotto i riflettori del Salone di Francoforte la Maserati GranCabrio Fendi celebra il successo del Made in Italy nel mondo. Neanche a dirlo, le finiture sono curate in modo certosino.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2011: L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2011: L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GIUSTE NOZZE Il legame tra una casa di moda e il mondo dell’auto non è certo una novità ma bisogna rilevare come negli ultimi tempi i matrimoni vadano moltiplicandosi. L’ultima unione in ordine di tempo è quella sancita dalla Maserati GranCabrio Fendi, scontata protagonista del Salone di Francoforte. La macchina non è una semplice show car e da il la a una serie numerata della GranCabrio V8 4.7 con cambio automatico.

VEDI ANCHE



GRIFFATISSIMA La Maserati GranCabrio Fendi si riconosce per la particolare livrea Grigio Fiamma Fendi, scelta da Silvia Venturini Fendi e caratterizzata da una finitura dorata iridescente. Questa tonalità si sposa bene con alcuni dettagli in Giallo Fendi, come i ricami sui poggiatesta, ripresi anche dal colore delle pinze freno. Anche l’interno vive su un contrasto simile, con i listelli in legno Pergamena che staccano sul Cuoio Romano della plancia e sul rivestimento dei sedili. Quest’ultimo è impreziosito dall’immancabile intreccio di F, che fa da ritornello anche sul telo coprivettura e sul set di valigie Limited Edition Travel Set, che completa la dotazione della Maserati GranCabrio Fendi.


Pubblicato da Paolo Sardi, 29/08/2011
Gallery
Salone di Francoforte 2011: l'elenco aggiornato
Logo MotorBox