Prossimamente

Seat Exeo ed Exeo ST 2012


Avatar Redazionale , il 26/08/11

10 anni fa -

Anche per la Seat Exeo è tempo di restyling: si aggiorna nel frontale e adotta motori più efficienti, migliorando anche finiture e qualità delle dotazioni. Il debutto a Francoforte e in autunno il via alle vendite.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2011: L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2011: L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

OCCHI A LED Giunta al terzo anno dal debutto berlina e station wagon Exeo si aggiornano quel tanto che basta per ringiovanire un po’ ma con il risultato di somigliare sempre di più alle parenti tedesche. Il ritocco agli occhi è l’intervento che più si nota nel lifting di Seat Exeo ed Exeo ST che, con l’introduzione delle luci a Led con motivo a freccia tipiche della Seat, sono sempre più simili alle Audi A4 di oggi. Di notte sarà infatti molto difficile distinguere i due modelli e solo un occhio molto esperto noterà le differenze.

VEDI ANCHE



NIDO D’APE Tra le novità estetiche del model year 2012 della Seat Exeo anche la griglia a nido d’ape della calandra e dei nuovi cerchi in lega da 17” e da 18”. Una rinnovata attenzione per i dettagli che si diffonde anche all’interno dove si notano nuovi rivestimenti e un volante ridisegnato e rivestito in pelle.

STOP&START Novità anche sotto il vestito, con l’arrivo di motori ad emissioni più contenute rispetto ai precedenti, grazie anche all’introduzione del sistema Start/Stop Seat. La Casa parla di -7 g/km di CO2 per tutte le versioni Diesel che ora possono vantare emissioni medie di 129 g/km (132 g/km  per Exeo ST) di CO2, tra le più basse della categoria.


Pubblicato da Gilberto Milano, 26/08/2011
Gallery
Salone di Francoforte 2011: l'elenco aggiornato
Logo MotorBox