Video IAA 2015

IAA Francoforte 2015: la Infiniti Q30


Avatar di Marco Rocca,

10 anni fa - Anche Infiniti si butta nella mischia delle crossover con la nuova Q30

Nata sulla base della Mercedes Classe A, la crossover giapponese è pronta a conquistare il pubblico con un prezzo d'attacco di 25.000 Euro

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La regina dello stand Infiniti al Salone di Francoforte 2015 è la nuova Q30. Nata sulla base della Mercedes Classe A, la crossover dagli occhi a mandorla è pronta a conquistare il pubblico con un prezzo d'attacco di 25.000 Euro. Quattro i motori: lato benzina 1.6 turbo da 122 o 156 cv. Lato gasolio ci sono un 1.5 da 109 cv e un 2.2 da 170 cv. La trasmissione è affidata a un cambio manuale a 6 marce o a un DCT (cambio a doppia frizione) a 7 rapporti. Ce ne parla (in inglese) Francois Goupil de Bouillè, Vice President EMEA

VEDI ANCHE


Pubblicato da Marco Rocca, 23/09/2015
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
Marco Rocca
Marco Rocca
Per lungo tempo è stato il volto più visto di tutta la banda di MotorBox. Marco buca lo schermo, ma prima ancora che un presentatore rubato alla televisione, è un giornalista di motori che conosce la materia come pochi. Tarantino di nascita ma milanese di adozione, abbina la spontaneità e il calore umano tutti mediterranei, allo stile di lavoro tipico “lumbàrd” (cioè, si fa un mazzo così). Le sue preferite sono le Porsche.

Gli articoli di Marco

Salone di Francoforte 2015