Novità auto

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, nuove foto (live) e prezzi


Avatar di Luca Cereda , il 15/09/15

6 anni fa - Ordini da fine settembre e prezzi a partire da 79.000 euro

La Giulia più sportiva apre il botteghino. Listino da 79mila euro e ordini aperti per una versione full optional da 95mila euro

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CONTINUA A GINEVRA E’ un fiorire di Alfa Romeo Giulia, al Salone di Francoforte 2015. Ce n’è di tutti i colori (tra cui un’inedita variante di blu) ma tutte… Quadrifoglio. Il Biscione ha infatti rinunciato a svelare l’intera mano tenendosi qualche carta per i prossimi mesi. La gamma completa della Giulia verrà dunque svelata solo a Ginevra, o forse in qualche evento ad hoc prima della kermesse elvetica.

QUANTO COSTA La notizia - insieme alle prime aperture della Casa sulla Giulia Sportwagon, un’ipotesi ancora “congelata” - diventa dunque il listino prezzi dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la Giulia più estrema, ufficializzato proprio in Germania. Si parte da una base di 79.000 euro a salire. Chi la desidera al punto da impazzire, può farsi sotto per l’offerta lancio (ordini aperti online a partire dalla chiusura del Salone) che propone a 95.000 euro tondi una versione non-plus-ultra, completa di cofano motore e tetto in fibra di carbonio, freni carboceramici e sedili sportivi. Sotto il cofano, lo ricordiamo, c’è un V6 turbo da 510 cv.


Pubblicato da Luca Cereda, 15/09/2015
Gallery
Salone di Francoforte 2015
Logo MotorBox