Novità auto

Jaguar F-Pace: prime info tecniche


Avatar di Andrea  Rapelli , il 27/08/15

6 anni fa - La Jaguar F-Pace, attesa a Francoforte, sarà tutta da guidare

Servosterzo in comune con F-Type, sospensioni sofisticate: la F-Pace - dicono in Jaguar - avrà una dinamica di guida eccellente

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 81 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

AMORE PER LA GUIDA Persone che amano guidare: a loro, dichiaratamente, è dedicata la Jaguar F-Pace, che vedremo al Salone di Francoforte 2015. I motivi sono presto spiegati: sotto l'elegante carrozzeria, non ancora svelata definitivamente, la F-Pace monta sospensioni anteriori a doppi triangoli e lo schema Integral Link al posteriore. Oltre a Torque Vectoring - mutuato dalla F-Type - e alla trazione integrale di tipo on-demand.

VEDI ANCHE

DNA DI RAZZA Se l'assetto appare quindi tarato per disegnare un sorriso sul volto del pilota, il fondoschiena non accuserà troppo in caso di asfalto butterato - giurano a Coventry. Altra componente fondamentale che definisce il DNA di un'auto è lo sterzo: quello della Jaguar F-Pace, servoassistito elettricamente, racchiude tutto ciò che i tecnici inglesi hanno appreso con il comando della F-Type ed è caratterizzato, stando a quanto si dice nel comunicato, da un gran feedback. 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 27/08/2015
Gallery
salone di francoforte 2015: tutte le novità
Logo MotorBox