Novità auto

Infiniti Q50 Sound Studio by Bose


Avatar Redazionale , il 10/09/15

6 anni fa - 14 altoparlanti per un'esperienza d'ascolto unica

La Infiniti Q50 Sound Studio by Bose ha14 altoparlanti per un'esperienza d'ascolto unica. Arriverà sul mercato a ottobre

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 81 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CI VUOLE ORECCHIO Se, guardando distrattamente la foto, vi è sembrato di non notare nulla di nuovo, aspettate prenotare una visita dall’oculista. La Infiniti Q50 Sound Studio by Bose si può infatti riconoscere giusto… a orecchio. Questa versione speciale ha infatti come asso nella manica un impianto stereo con i fiocchi realizzato su misura per lei, che promette al guidatore e ai suoi compagni di viaggio un’esperienza d’ascolto fuori dalla norma, anche in eventuale abbinamento alla radio digitale DAB.

VEDI ANCHE



MUSICA; MAESTRO! L’Infiniti Q50 Sound Studio by Bose racchiude tutto il meglio disponibile nel catalogo Bose e sfrutta tutto il know-how della Casa, a partire dalla tecnologia Staging avanzata, che elabora in modo preciso il segnale e lo riproduce con grande naturalezza. L’effetto è quello di trovarsi in prima fila ad un concerto, qualunque sia il posto occupato in macchina. Ciò grazie in primis a 14 altoparlanti posizionati in modo strategico e a Centerpoint 2 Surround Tecnologia, che diffondono le note a 360 gradi in maniera misurata e profonda. L’ottimizzazione passa anche attraverso l’Active Management, che fa il possibile per mascherare vibrazioni e risonanze (ma non la colonna sonora offerta dal motore). A far gioco di squadra c’è anche il sistema AudioPilot 2 Noise Compensation , che rileva, monitora e regola i livelli della musica per compensare il disturbo derivante dall’aumento della velocità e gli effetti delle possibili interferenze.

DA OTTOBRE L'Infiniti Q50 Sound Studio by Bose sarà disponibile da ottobre in edizione limitata, tanto sulla base della Q50 Sport, quanto su quella della Premium. Due i motori a catalogo: due litri turbo a benzina da 211 cv e 350 Nm di coppia e 2.2 diesel con 170 cv e 400 Nm. I prezzi partiranno da 46.400 euro per la versione a benzina e da 43.050 euro per la diesel.


Pubblicato da Paolo Sardi, 10/09/2015
salone di francoforte 2015: tutte le novità
Logo MotorBox