Novità auto

Mercedes Classe S Cabriolet: il teaser


Avatar Redazionale , il 17/08/15

6 anni fa - La Mercedes Classe S Cabriolet sarà svelata al Salone di Francoforte

La Mercedes Classe S Cabriolet sarà svelata al Salone di Francoforte tra un mesetto ma a Stoccarda iniziano già a solleticare il palato del pubblico con un primo disegno molto suggestivo...

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 81 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LA PRIMA VOLTA Il Salone di Francoforte è un'occasione davvero speciale per Mercedes-Benz. La Casa qui gioca praticamente.. in casa e sfrutta un intero palazzo a mo' di stand, per dare una notevole dimostrazione di forza. Questo spazio enorme tiene sempre a battesimo novità importanti per la Stella a Tre punte e tra loro, quest'anno, ci sarà anche la nuova Mercedes Classe S Cabriolet, che vede l'ammiraglia di Stoccarda scoprirsi per la prima volta in oltre 40 anni di storia.

VEDI ANCHE



MODELLO ESPORTAZIONE La Mercedes Classe S Cabriolet è un'auto ben lontana dai bisogni della clientela europea ma in Oriente e al di là dell'Atlantico troverà molti estimatori. Il primo teaser ufficiale non mostra molto ma i ben informati (e le foto dei prototipi circolate in rete) dicono che la macchina avrà una capote di tela, che darà alla macchina una sagoma simile a quella della sorella Coupé. In comune con quest'ultima ci saranno chiaramente anche i motori e i sistemi di trasmissione, con alcune versioni che saranno dotate anche di trazione integrale 4Matic.


Pubblicato da Paolo Sardi, 17/08/2015
salone di francoforte 2015: tutte le novità
Logo MotorBox