Concept

Honda Civic Tourer Active Life


Avatar di Luca Cereda , il 10/09/15

6 anni fa - Hai voluto la bicicletta? Caricala!

Il segreto di questa concept sta nella Civi Tourer... di serie: un bagagliaio monstre e dalla zona di carico versatile

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

E ADESSO, PEDALA! Tolti la verniciatura blu metallico, dagli effetti cromatici particolari, il tetto a contrasto, i cerchi da 18’’ dedicati, il portapacchi aerodinamico e qualche altro accessorio, rimane la Honda Civic Tourer che già conosciamo. Questa concept, semplicemente, si preoccupa di ricordarci quant’è speciale. Grazie al suo bagagliaio, dalla capacità di carico monstre per una station wagon compatta: da 624 a 1660 litri.

VEDI ANCHE

INCASTRO FACILE Cotanto spazio va, sulla Honda Civic Tourer Active Life, al servizio di ciclofili. Dietro il portellone, si scopre un portabici interno con bracci estensibili per trasportare e scaricare agevolmente fino a due biciclette, soluzione ergonomica e possibile soprattutto grazie alla particolare conformazione della zona di carico della Civic Tourer. Che può contare su una bocca ampia e regolare, una soglia bassa e – con il serbatoio spostato al centro e nessuna ruota di scorta – su una profondità tale da poter incastrare in obliquo oggetti alti e lunghi (come una bici da corsa) senza avere i galloni del campione di Tetris.


Pubblicato da Luca Cereda, 10/09/2015
Gallery
Salone di Francoforte 2015
Logo MotorBox