Novità auto

Hyundai Santa Fe 2016


Avatar Redazionale , il 03/09/15

6 anni fa - Piccoli ritocchi al look e tanti nuovi dispositivi di sicurezza

La Hyundai Santa Fe si rifà il trucco per il Salone di Francoforte 2015. Stile rinfrescato e tanti aiuti dal reparto elettronica

Benvenuto nello Speciale SALONE DI FRANCOFORTE 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI FRANCOFORTE 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Hyundai Santa Fe si rifà il trucco per il Salone di Francoforte 2015. Il restyling di scena al Messe si concentra soprattutto nelle nuove linee del paraurti anteriore, nella zona circostante la mascherina e nelle luci di coda, dal design più high tech. Leggeri interventi interessano anche gli interni della Santa Fe 2016, dove i designer hanno semplificato un po’ la pulsantiera e ampliato le dimensioni del display dell’infotainment. Per il resto, molto passa per l’upgrade del reparto elettronica. Per la prima volta troviamo sulla Santa Fe angeli custodi l'Autonomous Emergency Braking, il Rear-Cross Traffic Alert, lo Smart Cruise Control, il Blind Spot Detection, il Lane Change Assist e l'High Beam Assist.

VEDI ANCHE


Pubblicato da Redazione, 03/09/2015
Gallery
Salone di Francoforte 2015
Logo MotorBox