Listino prezzi Jeep Renegade / MY 2018 - prezzi e caratteristiche

Jeep Renegade

Si nota subito per lo stile e si arrampica come una Jeep. La Renegade è compatta ma spaziosa, brillante e comoda. Dal 2020 anche plug-in hybrid

MY 2018 A partire da 23.600 €
Scheda Renegade
Prezzi a partire da: 23.600 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 351 / 1297
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2018
Com'è la Renegade?

Fuoristrada lunga 4,23 metri, la Renegade ha un abitacolo luminoso e ampio, grazie ai fianchi vettura verticali. L'allestimento è orientato a creare un'atmosfera rustica, con materiali comunque solidi. I posti sono  5 e il bagagliaio ha una capacità di 351 litri in configurazione minima. Quanto alle motorizzazioni, i benzina hanno comprese tra 110 e 170 cavalli; i diesel da 1,6 o 2 litri variano invece tra 95 e 170 cavalli. La novità è Renegade 4xe plug-in hybrid a trazione integrale con potenze di 190 o 240 CV, 50 km di autonomia a emissioni zero e tempi di ricarica da 2 a 5 ore secondo la potenza della presa.

Come va la Renegade?

Buon compromesso per l'uso promiscuo, la Jeep ha un assetto che si adatta bene all'uso autostradale come a quello sulle curve di montagna: senza dimenticare il fuoristrada, che rimane il terreno dove la piccola Jeep gioca le sue carte migliori. Non è fatta per l'off road estremo, ma affronta a testa alta anche situazioni di un certo impegno, specie nelle versioni più specializzate Trailhawk. L'aiutano le dimensioni compatte che la rendono agile. Buono il comfort in ogni condizione di utilizzo.

PRO

Comportamento fuoristrada In tutte le sue versioni la Renegade sa farsi valere nell'off road: anche di un certo impegno. Persino nelle versioni ibride 4xe.

Abitabilità I fianchi verticali lasciano ampio spazio all'altezza delle spalle e le grandi vetrature rendono luminoso l'abitacolo.

CONTRO

Consumi in autostrada L'aerodinamica non è il suo forte e alle velocità autostradali la Renegade non beve poco.

Sterzo muto Il volante è avaro di feedback: sulle prime disorienta un po' questa mancanza di informazioni.

Quale versione scegliere

Le 4xe plug-in hybrid sono le più pimpanti e raffinate, ma per un uso normale, se non temete i blocchi dei diesel, la versione a gasolio da 1,6 litri da 120 cavalli a trazione anteriore è la scelta più sensata.

Quale colore scegliere

Tante le possibilità: interessanti soprattutto le verniciature bicolore.

Logo MotorBox