Listino prezzi Ford Mustang Mach-E / MY 2020 - prezzi e caratteristiche

Ford Mustang Mach-E

La nuova Mustang Mach-e è un SUV a zero emissioni che si ispira alla stile e alla filosofia delle muscle car americane. È spinto da due motori elettrici che garantiscono ottime performance e piacere di guida. A listino c’è pure una versione depotenziata RWD.

MY 2020 A partire da 49.900 €
Scheda Mustang Mach-E
Prezzi a partire da: 49.900 €
Omologazione: Zero emissioni
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 402 / 1420
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2020
Com'è la Mustang Mach-E?

Lo spazio a bordo è assicurato da una lunghezza di 4,70 metri per una larghezza di 1,88 metri e un’altezza di 1,63 metri. Lo stile è inconfondibile e l’abitacolo offre una buona abitabilità oltre che finiture di ottima qualità. Spicca il grande display verticale da 15,5" per gestire l’infotainment Sync4 connesso al web e il bagagliaio può contare su un vano ampio e regolare, che spazia da un minimo di 402 a un massimo di 1.420 litri con divanetto reclinato. Troviamo anche un piccolo pozzetto sotto il cofano anteriore.

Come va la Mustang Mach-E?

La Mustang Mach-e è disponibile in versione a due motori 4WD oppure con un solo motore 2WD. Va da sé che le migliori prestazioni derivano dal modello top di gamma con una potenza complessiva di 351 CV e 580 Nm di coppia. Cuore del sistema è la batteria al litio da 99 kWh (ma c'è anche quella da 76 kWh). La coppia istantanea regala una spinta davvero energica e la rapidità di quest’auto è fulminante. Il piacere di guida passa attraverso sospensioni ben tarate e uno sterzo leggero ma decisamente preciso. Così come l’assetto, con l’auto stabile e composta fra le curve, e con una discreta agilità complessiva nonostante la massa.

PRO

Bagagliaio Ampio e regolare, i 402 litri permettono di sistemarci un po’ di tutto. Con il divanetto reclinato la capacità tocca 1.420 litri

Dinamica La rapidità è sensazionale, in modalità Untamed lo sprint incolla al sedile.

Qualità La sensazione è di trovarsi a bordo di un’auto sportiva che non rinuncia ai connotati premium.

CONTRO

Display principale Appariscente e vistoso, appaga la vista ma è fonte di distrazione. Da utilizzare con moderazione!

Frenata rigenerativa Le decelerazioni sono comandate dal cervellone elettronico di bordo, perché non mettere i paddle dietro al volante?

Quale versione scegliere

La versione AWD Extended Range da 99 kWh e 420 km di autonomia offre il miglior compromesso: la batteria più capiente riduce l’ansia da ricarica. Questo in attesa della versione più sportiva GT.

Quale colore scegliere

Le tinte più accese esaltano forme e proporzioni. Consigliato l’Infinity Blue o il Lucid (Rapid) Red.

Logo MotorBox