Pubblicato il 02/07/20

VERSIONE 3D Vi abbiamo parlato in lungo e in largo di Mustang Mach-E, il SUV elettrico di Ford. Oggi condividiamo con voi un trucco per ingannare parenti e amici e... portarvelo a casa senza comprarlo.

COSA FARE Vi basteranno un computer o uno smartphone (meglio la seconda opzione): attraverso il link che vi forniamo nel capitoletto successivo potrete, da telefono, giocare con la versione 3D di Mustang Mach-E, sistemarlo a vostro piacimento sul comodino, stile modellino, piuttosto che nel garage o in cortile. Scattate una foto e inviatela alla moglie: nella didascalia, chiedetele un parere sul vostro nuovo acquisto.

Ford Mustang Mach-E: con la realtà virtuale è già a casa vostra

COME FARE Se lo scherzetto vi solletica, non dovete far altro che cliccare qui, su questo link, accedere al servizio di Virtual Reality fornito da Verizon Media, e una volta che Ford Mustang Mach-E sarà stato caricato, seguire i passaggi:

  • tocca l'icona della fotocamera in alto a destra; 
  • clicca su ''Allow'' (autorizza) centralmente 
  • consenti l'accesso a fotocamera e foto;
  • con le dita, ricreare le dimensioni ottimali dell'auto e collocarla - virtualmente - in garage o sotto casa (ovunque la fotocamera del vostro telefono stia inquadrando);
  • immortalare il tutto cliccando sull'immagine della fotocamera che appare in basso, centralmente, nella schermata.


La redazione di Motorbox declina ogni responsabilità per eventuali discussioni che nasceranno con fidanzate o mogli...


TAGS: ford suv elettrico ford mustang mach-e