Logo MotorBox
F1 2019

Leclerc strizza l'occhio ai vegani (e a Hamilton)


Avatar Redazionale , il 24/10/19

4 anni fa - Il pilota della Ferrari non esclude di modificare la sua dieta

F1: Leclerc strizza l'occhio ai vegani (e a Hamilton)

Leclerc vuole perfezionare anche la sua dieta, guardando con curiosità al regime alimentare vegano seguito da Hamilton

Benvenuto nello Speciale MEXICOGP 2019, composto da 37 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MEXICOGP 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L'ESEMPIO DI LEWIS Dopo essere esploso nella sua prima stagione da pilota della Ferrari, Charles Leclerc non vuole tralasciare alcun aspetto per lanciare la sfida a Lewis Hamilton e alla Mercedes nel 2020. Il britannico è un cultore della forma fisica e, come noto, da qualche anno affianca al suo interesse per le tematiche ambientali un regime alimentare vegano, lo stesso alla base del suo post pubblicato la scorsa settimana su Instagram che gli ha attirato tante critiche, tra cui quella di Fernando Alonso

F1: Lewis Hamilton F1: Lewis Hamilton

VEDI ANCHE



IPOTESI VEGANA "Non sono vegano, ma ovviamente sto valutando tutti questi aspetti - ha dichiarato Leclerc alla Reuters nel corso di un evento organizzato dallo sponsor Shell alla vigilia del GP Messico - Voglio essere al 100% della forma fisica e ho alcuni programmi da seguire, ma sto esaminando anche quello. Mi piace la carne, ma cerco anche di provare ad andare di più verso l'altra direzione". Hamilton ha sottolineato a più riprese di aver tratto beneficio nel passaggio a una dieta vegana, Leclerc a riguardo ha aggiunto: "Penso che Lewis sia un buon esempio del diventare vegano. Al momento diversi piloti hanno opinioni diverse a riguardo. Sto solo cercando di seguire la miglior strada e il modo migliore in cui sentirmi con me stesso".

F1 PIU' VERDE Anche Leclerc non nasconde di essere interessato alle tematiche ambientali, dichiarando di augurarsi un maggior utilizzio di biocarburanti in F1: "Sono decisamente interessato a questo e penso che la F1 dovrebbe fare il massimo per cercare di andare in quella direzione".


Pubblicato da Antonio Albertini, 24/10/2019
MexicoGP 2019