Eicma 2015

Moto Guzzi V7 II Racer 2016


Avatar di Luca Cereda , il 17/11/15

5 anni fa - Restyling all'insegna delle tinte opache

La Moto Guzzi V7 II Racer torna a Milano grafiche e livrea riviste all’insegna delle tinte opache

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

OPACO E’ BELLO La targhetta numerata sullo sterzo è ancora lì a ricordarci che non è una Guzzi qualunque; da sempre, infatti, la V7 Racer si distingue tra le café racer il suo outfit sportivo, ricco di particolari di pregio. A distanza di un anno, da Eicma ad Eicma il pacchetto tecnico non muove un bullone ma la Moto Guzzi V7 II Racer arriva a Milano grafiche e livrea completamente riviste, stavolta all’insegna delle tinte opache.

VEDI ANCHE



RIFLESSI SPENTI Abbassando lo sguardo ora non potrete più aggiustarvi il ciuffo: la nuova Moto Guzzi V7 Racer abbandona la soluzione a specchio in favore di un look un po’ più truce, verniciando il serbatoio di nero e grigio satinato, entrambi opachi, e aggiungendo una banda rossa che si ricollega idealmente al telaio. Anche le tre tabelle portanumero diventano grigie opache, mentre la sella e la banda trasversale al serbatoio sono in pelle scura. Sullo stand Guzzi, insieme alla nuova Racer, sfilano altri allestimenti su base V7 che mostrano inedite personalizzazioni a tema realizzate con la nuova gamma di accessori, anch’essa presentata in anteprima all’Eicma 2015.  


Pubblicato da Luca Cereda , 17/11/2015
Gallery
Eicma 2015
Logo MotorBox