Logo MotorBox
Eicma 2015

Suzuki VanVan 2016


Avatar di Marco Rocca , il 24/11/15

8 anni fa - Autostrada? Yes we can con il nuovo motore 200 cc

Il nuovo 200 cc della Suzuki VanVan fa coppia fissa con un 5 marce. Linea e quote ciclistiche restano inalterate

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TIPA DA SPIAGGIA Per fortuna la ricetta è rimasta quella classica a base di gommone cicciotte, buone anche per la sabbia, sella raso terra e peso da bicicletta motorizzata. Tipa da spiaggia era, tipa da spiaggia è rimasta la Suzuki VanVan che però a Eicma 2015 porta un’importante novità: un motore più generoso.

AUTOSTRADA? WHY NOT In effetti il limite del piccolo monocilindrico 125 cc raffreddato ad aria e olio, che pure rimane a listino, è sempre stato quello di non poter varcare le tangenziali, figurarsi i caselli autostradali. Dall’anno prossimo la piccola suzukina sarà proposta anche con motorizzazione 200 cc per offrire quel pizzico di grinta in più e, ovviamente, la libertà di passare per l'autostrada.

VEDI ANCHE



DUE DATI Sempre monocilindrico e sempre raffreddato ad aria e olio, il nuovo motore  fa coppia fissa con un classico 5 marce. Linea e quote ciclistiche restano le stesse della versione 125, compresi il mini serbatoio da appena 6,5 litri e il freno a tamburo posteriore, smepre lui dai mitici Seventies. Tre i colori a catalogo: blu, nero e grigio matt.


Pubblicato da Marco Rocca, 24/11/2015
Gallery
Eicma 2015