Novità moto

Sym Maxsym 500


Avatar Redazionale , il 17/11/15

5 anni fa - Prove generali per un maxi scooter sportivo

Il Sym Maxsym 500 prepara un debutto nel mondo dei maxi scooter

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

A MACCHIA D'OLIO Non paga di essersi ritagliata uno spazio di mercato molto importante, Sym si sta preparando a un ulteriore salto di qualità, che la porterà a debuttare in segmenti sinora inesplorati. Sto parlando di quelli delle moto di piccola cilindrata e dei maxiscooter sportvi: nel primo caso l'offensiva sarà portata con la SB300 Cafè Racer Abs , che sfila all'Eicma in veste definitiva, mentre nel secondo i tempi si annunciano più lunghi, dato che la kermesse milanese terrà a battesimo il Sym Maxsym 500 in veste ancora di prototipo. Per lui l'ingresso in listino non avverrà nel 2016 ma, più probabilmente, nel 2017.

VEDI ANCHE



SOTTO LA LENTE In quest'ottica temporale, è normale che le informazioni tecniche disponibili siano ancora poche e non resta quindi che passare sotto la lente d'ingrandimento le immagini, alla scoperta di qualche cosa. Sul taccuino finiscono dunque annotati i fari e gli indicatori di direzione a Led, la forcella a steli rovesciati e le pinze freno anteriori ad attacco radiale, pronte a mordere i due dischi a margherita, oltre alla strumentazione con tachimetro e contagiri analogici, separati da un display multifunzione. C'è altro? Sì: il comando per le manopole riscaldate sul blocchetto sinistro. Per il resto non rimane che aspettare.


Pubblicato da Paolo Sardi, 17/11/2015
Gallery
Eicma 2015
Logo MotorBox