Logo MotorBox
Eicma 2015

Moto Guzzi V9 Roamer


Avatar di Luca Cereda , il 17/11/15

8 anni fa - L'altra faccia della custom media di Mandello

Veste classico, ma è molto aperta alle personalizzazioni. L'altra V9 si chiama Roamer

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOPPIA ANIMA Se vi piace il classico, scegliete la sorella buona, che strizza l’occhio agli orfani della Nevada ma con un design più pulito e aperto alle personalizzazioni. La Moto Guzzi V9 Roamer è l’altra faccia della custom media di Mandello, nata sulla stessa base tecnica della truce V9 Bobber: un bicilindrico trasversale a V di 90° da 850 cc, tarato – dicono i laghé – per essere soprattutto molto elastico. La coppia dichiarata 62 Nm a 3000 giri/min.

VEDI ANCHE



STATE SUL PREZZO Va da sé che, qui, i cerchi da 16’’ e due ciambelloni della Bobber lasciano il posto a due ruote da 19’’ più convenzionali. Per il resto, anche l’equipaggiamento di serie della Moto Guzzi V9 Roamer è piuttosto ricco e comprende ABS, traction control regolabile ed escludibile, immobilizer, presa USB e una strumentazione a singolo quadrante circolare. Tra gli optional si segnala la piattaforma multimediale MG-MP che collega la V9 allo smartphone di chi la guida, gadget quasi automobilistico. Si attendono notizie, in questi giorni di Salone, sul prezzo.


Pubblicato da Luca Cereda , 17/11/2015
Gallery
Eicma 2015