Eventi

Dellorto: le novità a Eicma 2015


Avatar di Giulia Fermani , il 01/11/15

5 anni fa - Una... iniezione di tecnologia

Una... iniezione di tecnologia per Dellorto all'Eicma

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PREVIEW EICMA Si avvicina a grandi passi l’Eicma, l'evento milanese atteso da tutti gli appassionati di due ruote. All’edizione di quest’anno sarà presente anche Dellorto, l'azienda di Cabiate nata nel lontano 1933 e specializzata in carburatori e sistemi di iniezione.

VEDI ANCHE



DALLA PISTA ALLA STRADA Tra i prodotti che verranno presentati allo stand Dellorto spiccano i sistemi di iniezione elettronica (EMS), che sono valsi all’azienda il ruolo di fornitore unico del Motomondiale per la Moto3. Le componenti chiave di questi sistemi sono il corpo farfallato (che esiste sia in versione meccanica sia elettronica), la centralina elettronica ed un flessibile modulo pompa benzina, a cui è possibile integrare oltre ai relativi filtri, anche il regolatore di pressione e il sensore di livello. Al Salone si potrà poi avere una panoramica dello stato della ricerca sul sistema di carburazione elettronica (ECS) pensato in Europa e per il mercato asiatico come soluzione per i motorini di piccola cilindrata.


Pubblicato da Giulia Fermani, 01/11/2015
Eicma 2015
Logo MotorBox