Abbigliamento moto

Clover Crossover 3 Airbag a Eicma


Avatar di Giulia Fermani , il 01/11/15

5 anni fa - Clover: tre importanti innovazioni per la sua giacca di punta

La giacca di punta di Clover diventa Crossover 3 grazie a 3 innovazioni

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

EICMA PREVIEW Tra le tante novità che verranno presentate in anteprima a Milano in occasione di Eicma 2015 si inserisce anche la terza generazione del capo di punta della collezione Clover. Si tratta della giacca Crossover che, con l’aggiunta di tre importanti innovazioni, cambia il suo nome in Crossover 3.

CLOVER SI FA IN TRE La versione 2016 della Clover Crossover è il risultato di ben due anni di studio, che permettono di presentare al Salone meneghino una giacca adatta a ogni condizione che racchiude i punti di forza delle giacche già esistenti in commercio eliminandone i piccoli nei. I suoi tre strati, ad esempio, la rendono perfetta in diverse condizioni climatiche mentre la laminatura concorre a garantirne l’impermeabilità. In aggiunta la giacca Crossover 3 ha anche 7 pannelli di ventilazione in rete 3D e un nuovo sistema che permette di ottenere un’aerazione modulare spostando 2 delle 12 tasche da un punto all’altro della giacca. La terza miglioria consiste nella possibilità di personalizzarne lo stile intervenendo sui due tasconi frontali scegliendo tra 4 differenti pockets kit (ognuno dei quali è in vendita a 24,99 euro) l’accostamento cromatico che meglio si abbina alla propria moto: Nero, Bianco/Blu/Rosso, Giallo fluo o Arancio acceso.

VEDI ANCHE



STAY SAFE Questa attenzione per i dettagli modaioli non deve trarre in inganno: la giacca Crossover 3 di Clover mantiene la sua accezione di capo tecnico. Le protezioni su spalle e gomiti, regolabili e rimovibili, sono di serie e c'è la predisposizione per ospitare la protezione per la schiena optional e che si usa in alternativa all’ eventuale airbag omologato acquistabile a parte. Completano l’offerta gli inserti rifrangenti su torace, braccia e schiena per assicurare la massima visibilità anche durante le marce in notturna e la connessione, con zip, tra giacca e pantalone.  

Taglie disponibili: S - 4XL

Prezzo: 499,99 euro


Pubblicato da Giulia Fermani, 01/11/2015
Gallery
Eicma 2015
Logo MotorBox