Logo MotorBox
Caschi

Shoei J•O e X-Spirit III


Avatar di Giulia Fermani , il 11/11/15

8 anni fa - Un jet e un integrale pistaiolo

Eicma 2015: Shoei presenta l'open-face J•O e il modello racing X-Spirit III

Benvenuto nello Speciale EICMA 2015, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

THE FINAL COUNTDOWN Due le novità di Shoei ad Eicma: l'open-face J•O e l'integrale pistaiolo X-Spirit III.

SHOEI J•O Realizzato in fibra AIM, il nuovo Jet compatto di Shoei strizza l’occhio ai possessori di moto classiche/vintage e cruiser/customLa visiera anti-vento CJ-3, trattata con antiriflesso, è il fiore all’occhiello di questo modello disponibile in 6 taglie e in tre diverse colorazioni: Smoke, Clear e High Definition Yellow. Si possono scegliere tra 3 misure di calotte esterna, 5 di calotte interna, 6 dell’imbottitura centrale e 3 misure dei guanciali.
Prezzo: 329 euro

VEDI ANCHE


SHOEI X-SPIRIT III Anche la novità racing di Shoei presenta la calotta realizzata in fibra AIM, con diversi livelli di materiale a densità differenti. Il nuovo X-Spirit III è nato dall’esperienza sui campi di gara della MotoGP (indossato da Marc Marquez), come dimostrano il disegno aerodinamico in grado di garantire stabilità anche a velocità come 300km/h. La visiera, anti appannante pinlock CWR-F, è disponibile in 14 gradazioni di colore. L’aereodinamica eccellente, che resta il punto forte del nuovo Spirit III e permette di minimizzare la resistenza e il sollevamento in velocità, eliminando le turbolenze, è ottenuta grazie all’alettone posteriore dotato di flaps ( si può scegliere tra due misure, in base alle condizioni di guida) e allo spoiler inferiore che controlla il flusso d’aria. La ventilazione, importante specialmente durante la guida sportiva è garantita da 6 prese d’aria e 6 estrattori e da un sistema di raffreddamento attivo che coinvolge anche parte inferiore del casco.
Prezzo: 699 euro 


Pubblicato da Giulia Fermani, 11/11/2015
Gallery
Eicma 2015