Novità bici

Piaggio Wi-Bike


Avatar di Andrea  Rapelli , il 17/11/15

5 anni fa - Una e-bike tutta italiana

La Piaggio Wi-bike ha un motore da 250W e 50 Nm

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

E-BIKE Ad Eicma Piaggio ha deciso di portare anche una e-bike, perché non si vive di soli scooter. Progettata e prodotta interamente nel quartier generale del gruppo italiano, la Wi-bike è spinta da un motore elettrico integrato nel telaio, capace di esprimere dai 250 ai 350 W di potenza, con 50 Nm di coppia.

VEDI ANCHE



CITYBIKE Disponibile in diverse versioni (city-bike, city-bike vintage, mountain-bike), la Piaggio Wi-bike è dotata di un display contactless che funge anche da chiave elettronica: togliendolo dal suo supporto, la bici non funziona. La batteria è agli ioni di litio ha una capacità di 400Wh: è dotata di un modulo GPS/GSM che funziona sia da antifurto satellitare sia da trait d'union con la batteria. Infine, grazie ad un'evoluzione della piattaforma PMP, si possono gestire una serie di funzioni del veicolo con lo smartphone, via Bluetooth.


Pubblicato da Andrea Rapelli , 17/11/2015
Gallery
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox