Novità moto

Triumph Bonneville T120 2016


Avatar di Mario Cornicchia , il 28/10/15

6 anni fa - La Bonny più classica

Si ispira alla Bonneville del 1959

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LE 1200 Il motore 1.200 spinge gli altri due rami della famiglia, la Bonneville più classica, la T120, e la Bonneville più sportiva, la Thruxton, entrambe con doppio disco anteriore. 105 Nm di coppia massima a 3.100 giri per la prima (+54% rispetto alla Bonneville che va a sostituire), 112 Nm a 4.950 giri per la seconda (+62% rispetto alla precedente Thruxton). Le Bonneville e le Thruxton sostituiscono al forcellone in tubi della Street Twin un forcellone in alluminio, ai cerchi in lega i cerchi a raggi, al monostrumento un cruscotto a due strumenti.

VEDI ANCHE

BONNEVILLE T20 La Triumph Bonneville T120 si ispira alla Bonneville del 1959 con tre combinazioni della colorazione bicolore (oltre al Jet Black e al Cilinder Red) e il classico logo cromato sul serbatoio. Ha sospensioni a corsa lunga, pensate per il comfort come la sua sella e aggiunge alla dotazione di serie un paio di setup del motore (Road e Rain). Ha il cavalletto centrale, i cerchi a raggi, i silenziatori a cerbottana, le filettature de serbatoio realizzate a mano e un bel maniglione cromato per il passeggero. È disponibile un kit Prestige che aggiunge cromo al cromo, con il caratteristico stemma a quattro barre sul serbatoio, la sella con il piping bianco, le frecce LED nere a proiettile, silenziatori slip-on a cerbottana Vance & Hines.

DARK SIDE La Bonneville T120 ha però anche una sua declinazione dark, la T120 Black che sostituisce il nero opaco alle finiture cromate e monta una bella sella sottile color tabacco. È disponibile con il serbatoio nero opaco Jet Black oppure in un elegante color grafite Matt Graphite che si sposa un gran bene con le finiture nere e la sella tabacco.


Pubblicato da M. A. Corniche, 28/10/2015
Gallery
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox