Novità moto

Honda NC750X 2016: prime immagini e info


Avatar di Andrea  Rapelli , il 22/10/15

5 anni fa - La crossover media si rifà il trucco

Migliorie per cambio DCT, sospensioni e praticità

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NC750X La Casa dell'Ala ha rilasciato le prime (timide) immagini della Honda NC750X 2016, aggiornata in una nutrita serie di dettagli. La silhouette sembra quella di sempre ma il design, racconta il comunicato stampa, sarà da maxi-crossover. La visibilità nelle ore notturne, poi, beneficia di gruppi ottici full-Led.

VEDI ANCHE



SPORT Il pilota può poi contare su parabrezza più alto di 70 mm per una maggior protezione aerodinamica mentre il capitolo praticità vede aumentare di 1 litro (22 totali) il vano portacasco. La Honda NC750X conquista poi il cambio DCT con modalità Sport su tre livelli – S1, S2, S3 – e un nuovo scarico, per un sound più presente e profondo.

SHOWA Gli uomini Honda hanno rivisto anche il comparto sospensioni della NC750X: davanti c'è una nuova forcella Showa con valvola dual-bending, per una migliore linearità di comportamento sia in compressione sia in estensione, dietro un mono ora regolabile nel precarico molla.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 22/10/2015
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox