Video Factory

Yamaha Faster Sons: una nuova creatura


Avatar di Andrea  Rapelli , il 03/11/15

6 anni fa - La famiglia Faster Sons passa al Next Level

Ad Eicma la variante sportiva delle Yamaha Faster Sons su base MT-09

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FASTER SONS La saga Yamaha Fasters Sons apre il secondo capitolo. O il Next Level, per dirla con la lingua dei Tre Diapason. La base - semplice, genuina e divertente - è quella della naked MT-09. Questa volta, però, i jap hanno chiesto la collaborazione ad uno che, in quanto a special, non è secondo a nessuno: Roland Sands.

VEDI ANCHE



SPECIAL Ad Eicma 2015 vedremo quindi la proposta sportivetta della famiglia Yard Built, che possiamo già ammirare tra i fotogrammi di uno splendido video, in cui fa capolino anche una leggenda vivente del motociclismo di qualche anno fa. Con le sue tabelle portanumero, il corpo snello e l'immancabile colorazione Speed Block, questa Yamaha ricorda con piacere i favolosi anni '70, riportandoli sulle strade di tutti i giorni. Già, perché da questa concept arriverà una moto di serie. Che speriamo non si discosti molto da questa (splendida) creazione. L'appuntamento è per il 16 novembre alle 21.00, quando Yamaha presenterà la nuova creatura in diretta streaming su http://www.yamaha-next-level.com


Pubblicato da Andrea Rapelli, 03/11/2015
Gallery
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox