Concept Bike

Kawasaki Soul Charger


Avatar di Andrea  Rapelli , il 17/11/15

5 anni fa - L'anima Kawasaki

La SC-02 è un'altra interpretazione sul tema induzione forzata

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SC-02 Dopo la Kawasaki concept SC-01 (Sprint Charger, per gli amici) di cui avevamo già parlato in occasione del Salone di Tokyo, all'appuntamento di Eicma la casa di Akashi porta la Kawasaki SC-02, o Soul Charger. Dietro a questa moto, ancora allo stadio di prototipo, c'è l'intenzione di puntare su motori a induzione forzata anche su cilindrate e potenze più basse, creando - per il futuro - una tecnologia "scalabile", che possa adattarsi ad un'ampia gamma di modelli. 

VEDI ANCHE



NAKED Esteticamente, la SC-02 è una naked con gli attributi, che mantiene il solito tratto distintivo Kawasaki. Lo si vede nel cupolino, affilato, e nel mini-codino, rastremato il giusto, che scopre la ruotona posteriore. Non resta che attendere la versione definitiva...


Pubblicato da Andrea Rapelli, 17/11/2015
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox