Caschi

HJC RPHA 11


Avatar di Andrea  Rapelli , il 21/12/15

5 anni fa - Il nuovo top di gamma HJC

Arriva dall'esperienza di Jorge Lorenzo in MotoGP

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RPHA 11 Migliorare il proprio casco top di gamma non è mai facile, nemmeno se sei il main sponsor di uno come Jorge Lorenzo. Ma è proprio ascoltando lo spagnolo - e altri suoi illustri colleghi, come Mike Di Meglio e Toni Elias - che i tecnici HJC hanno confezionato lo RPHA11, nuovo modello di punta della casa coreana.

FIBRA Costruito in fibra di carbonio e vetro, lo HJC RPHA11 beneficia di un nuovo e più aerodinamico design della calotta, una visiera ancora più generosa per un miglior campo visivo del pilota e un sistema di ventilazione ampiamente rivisto: ci sono prese d'aria ridisegnate su fronte, nuca (regolabili) e mento. La visiera, tra l'altro, è ora dotata di chiusura doppia, più sicura. 

VEDI ANCHE

PRICE LIST Leggero (1.300 grammi nella taglia S) lo HJC RPHA11 è disponibile in ben undici diverse colorazioni: la tinta unita costa 399,90 euro, le grafiche 449,90 euro e la Replica Lorenzo si porta a casa per 549,90 euro. Di serie, per tutti, sottogola, visiera scura e Pinlock antiappannamento.

Oltre al nuovo integrale RPHA 11, nel catalogo 2016 di HJC spuntano tante nuove grafiche, guarda la gallery per scoprirle tutte. 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 21/12/2015
Gallery
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox