Concept Bike

Quadro Big Q


Avatar di Andrea  Rapelli , il 12/11/15

5 anni fa - Un Quadro per ogni terreno

Il Quadro Big Q è un concept pronto per l'avventura

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015, composto da 65 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DELL'EICMA 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TERRA Sdoganate le quattro ruote con il Quadro... liscio, ora è tempo di (interessanti) variazioni sul tema: ecco quindi il Quadro Big Q, concept dall'indole fuoristradistica in passerella ad Eicma.

VEDI ANCHE



PROTETTO Realizzato sulla base del Quadro 4, il Big Q è agghindato di tutto punto per affrontare terreni difficili. Le sovrastrutture guadagnano protezioni tubolari e sotto la pedana mentre i pneumatici, così tassellati, sembrano pronti per qualsiasi avventura. Completano il Quadro (scusate il gioco di parole) faretti aggiuntivi e coperture in plexglas a protezione dei gruppi ottici. 

SOSPENSIONI ATTIVE Meccanicamente, il Big Q ha un motore monocilindrico da 630 cc, trazione su due ruote (con differenziale autobloccante), retromarcia e sospensioni HTS (Hydraulic Tilting System) che diventano attive.


Pubblicato da Andrea Rapelli , 12/11/2015
tutte le novità dell'Eicma 2015
Logo MotorBox