Eventi

Porte aperte Piaggio Vespa 2015


Avatar di Andrea  Rapelli , il 26/03/15

6 anni fa - Dal 27 al 29 marzo in prova la gamma 2015

Acquistando una Vespa durante il porte aperte potrete beneficiare di sconti e omaggi speciali: è la festa di primavera dei concessionari Piaggio

FESTA DI PRIMAVERA Per festeggiare l'arrivo della bella stagione i concessionari Piaggio aderenti all'iniziativa (l'elenco completo su www.vespa.it) tengono le porte aperte venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo. L'occasione è ghiotta per mettersi alla guida di tutta la gamma Piaggio Vespa, dalla Vespa Primavera alla Sprint, passando per l'intramontabile PX e i pimpanti modelli GTS.

VEDI ANCHE



AGEVOLAZIONI Per rendere ancora più stuzzicante il weekend, Piaggio ha pensato di offrire, a tutti coloro che già posseggono una Vespa o un altro veicolo del Marchio da rottamare, bauletto e parabrezza (originali) in omaggio sul nuovo acquisto. Oltre, ci mancherebbe, ai contributi di supervalutazione già in vigore.

NO PIAGGIO, PARTI LO STESSO Non è tutto: perfino chi rottama una due ruote di una Casa concorrente o non possiede nessuno scooter può usufruire di incentivi economici che – a seconda del modello Vespa scelto – possono arrivare a raggiungere i 700 euro. 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 26/03/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox