Eventi

Vespa World Days 2014: la gallery


Avatar Redazionale , il 16/06/14

7 anni fa - I Vespa World Days 2014 di Mantova raccontati dalle foto più belle

Si sono conclusi ieri, domenica 15 giugno, i Vespa World Days 2014. E questo è stato anche l’anno dei record: si parla infatti di oltre 10 mila Vespa presenti

VIVA LE VESPA Si sono conclusi ieri, domenica 15 giugno, i Vespa World Days 2014, che verranno ricordati sopprattutto per i numeri record: si calcolano infatti oltre 10 mila Vespa partecipanti, 132 Vespa Club da 32 Paesi, un corteo lungo 10 chilometri che ieri ha percorso le vie di Mantova. E per raccontarvi questa edizione, vi lasciamo alla ricca gallery.

VEDI ANCHE



NUMERI Numeri, dicevamo: i Vespa World Days 2014 sono stati memorabili sotto molti aspetti. Sono infatti arrivati Vespa Club da tutta Europa (dalla Finlandia alla Grecia) ma anche da nazioni come Argentina, Brasile, Israele, Usa, Giordania e Kuwait. E per un evento del genere, non potevano mancare star d’eccezione: Marco Melandri e Sylvain Guintoli si sono mescolati ai vespisti in occasione della festa di apertura a Mantova di Motoplex, il nuovo Concept Store del Gruppo Piaggio. La festa si è poi spostata al Vespa Village per la serata delle premiazioni del Vespa Trophy, la competizione fra i viaggiatori Vespisti, in cui ha trionfato il Vespa Club Pordenone. L’ultimo atto ufficiale del grande raduno è stato il passaggio di consegne con il Vespa Club di Biograd in Croazia. Sarà infatti lì che si terranno i Vespa World Days 2015.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 16/06/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox