Autore:
Giulia Fermani

ACCESSORI PER LA BONNIE È nata alla fine degli anni Cinquanta e porta il nome del luogo dove Triumph fece registrare il suo primo recordo di velocità, un lago salato dello Utah, il Bonneville Speedway. L’avrete capito, stiamo parlando della Triumph più apprezzata di sempre, l’iconica Bonneville, “Bonnie” per gli amici. Kappa propone nuovissimi accessori per questa due ruote inglese e compatibili con tutti gli altri modelli della linea Classics.

LATO B Per impreziosire e rendere più funzionale il posteriore della Triumph Bonneville, Kappa ha messo a punto il rack in metallo cromato KR2260, utile sia come portapacchi sia come supporto per un bauletto (in questo caso sarà necessario abbinarlo alla piastra K636, se la scelta ricadrà su un Monokey, o a una piastra di serie, nel caso si opti per un top case Monolock). Il prezzo di questo accessorio è 211,50 euro.

VENTO IN POPPA Kappa ha inoltre pensato all’eventualità di fornire il lato A, normalmente “nudo”, di un parabrezza. Ecco perché ne ha messo a punto uno universale, il KA660, color fumè, che protegge il pilota senza snaturare la linea dell’amatissima Triumph ma seguendo la forma del faro, con un effetto di continuità molto naturale. Il prezzo in questo caso è di 79 euro e comprende il kit con due punti di fissaggio cromati. Le dimensioni sono 42,5 x 42 cm.


TAGS: classic kappa accessori moto triumph bonneville 865 bonnie