Accessori moto

Borselli Kappa


Avatar Redazionale , il 11/08/14

7 anni fa - Per chi viaggia leggero, ci sono i nuovi borselli Kappa

Per chi ama viaggiar leggero, ecco due articoli nuovi nuovi: sono i borselli Kappa, comodi, pratici ed economici

PER CHI VIAGGIA  Kappa, leader nel settore degli accessori moto, ha presentato due pratici borselli morbidi pensati specificatamente per chi ama viaggiar leggero. Sono comodi, pratici e anche economici: le due new entry firmate Kappa si chiamano LH203R e LH20.

VEDI ANCHE



L'UNO I borsell Kappa LH203R e LH20, insieme, raggiungono quasi 10 litri di capienza. Il modello LH203R si fissa sulla sella passeggero se si viaggia in solitaria, oppure sul portapacchi se non è già occupato dal bauletto. Realizzato in PVC con inserti riflettenti, ricorda la forma di un codino, è estensibile (portando la capacità interna da 5 a 7 litri) ed è particolarmente adatto alle moto da enduro, sulle quali si fissa agilmente. All'interno è dotato di una sacca porta oggetti, oltre ad avere rain cover e cinghia per la tracolla. Nonostante ciò, ha dimensioni contenute: da 12 a 17 centimetri di altezza, 28 cm di lunghezza e 24 di larghezza. Si fissa tramite tre cinghie. Il prezzo? 41,50 euro.

L'ALTRO L'altro borsello è ancora più contenuto e compatto. LH208 ed è un borsello da fissare al manubrio, insomma un'alternativa alla classica borsa da serbatoio. Realizzato negli stessi materiali del fratello 203R, ha un volume massimo di 2,5 litri. Non gli mancano le cinghie, per trasformarsi in un comodo marsupio, e la cover anti-pioggia. Ecco le dimensioni: 15 cm (altezza) x 6,5 cm (larghezza) x 24 cm (lunghezza). Costa 24,50 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 11/08/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox