Caschi moto

LS2 Convert FF393


Avatar di Giulia Fermani , il 25/11/14

6 anni fa - Tre caschi in uno: integrale, apribile e jet open face

Presentato ad EICMA 2014 il nuovo LS2 Convert FF 393, il primo casco modulare utilizzabile in tre modalità diverse (integrale, apribile e jet open face) potendo contare su una doppia omologazione ECE 22-05

TRE IN UNO Tra le tante novità presentate ad EICMA 2014 c’è anche il nuovo LS2 Convert FF 393, il primo casco modulare da utilizzare sia come integrale sia come jet (apribile e jet open face) potendo contare su una doppia omologazione ECE 22-05. Un casco per tutte le stagioni ma anche particolarmente leggero: la calotta è realizzata in High Pressure Thermoplastic Technology, che incide poco sul peso ma è resistente, tanto agli urti e quanto alle variazioni climatiche.

VEDI ANCHE



METTI LA TESTA A POSTO  L’LS2 Convert FF 393 ha una visiera antisole, antiappannamento e antigraffio, predisposta per ospitare un’eventuale lente pin lock. Una leva posizionata sulla parte anteriore sinistra consente poi di abbassare lo schermo parasole interno, aiuto prezioso vederci chiaro in ogni situazione; e per “ossigenare il cervello”, c’è un sistema di ventilazione composto da una presa d’aria regolabile posizionata sulla mentoniera, una seconda presa d’aria sulla calotta e due estrattori posteriori. Comunicare, invece, resta un optional per il Convert FF 393. Il bluetooth si paga a parte aggiungendo un extra a un prezzo di 299 euro o di 319 euro a seconda delle colorazioni di questo casco, disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XXL.


Pubblicato da Giulia Fermani, 25/11/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox