News moto

HJC e Alfa Romeo insieme con Jorge Lorenzo


Avatar Redazionale , il 29/08/14

7 anni fa - A Silverstone Jorge Lorenzo indosserà un casco HJC dedicato all’Alfa Romeo

Questo week-end la MotoGP farà tappa a Silverstone per l'Hertz British Grand Prix. E per l’occasione, il maiorchino Jorge Lorenzo indosserà un casco HJC con livrea dedicata al Quadrifoglio Verde dell’Alfa Romeo

CELEBRATION Questo week-end, a Silverstone, si terrà l'Hertz British Grand Prix, dodicesima tappa della MotoGP. E per l’occasione il pilota maiorchino Jorge Lorenzo indosserà un casco HJC con aerografia dedicata all’Alfa Romeo. Marchio di cui, peraltro, sarà testimonial per tutto il 2014. E c’è anche un video che spiega tutta la lavorazione resasi necessaria alla realizzazione della grafica.

VEDI ANCHE



THE SECOND In realtà, questa è già la seconda volta che Jorge indossa un casco HJC con livrea dedicata al Marchio di Arese. La prima volta è successo al Gran Premio del Mugello, dove il pilota spagnolo ha voluto sul casco il logo del Quadrifoglio Verde. Questa volta, la livrea ha richiesto 45 ore di lavorazione ed è stata studiata direttamente da Jorge. In dettaglio, la calotta è stata prima opacizzata con carta vetrata, poi disegnata e verniciata con mascherature viniliche e, infine, personalizzata con gli adesivi. E il risultato è un grande quadrifoglio verde sopra il casco, mentre dietro spicca il logo Alfa Romeo.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 29/08/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox