Accessori moto

Novità Kappa 2015


Avatar Redazionale , il 09/10/14

7 anni fa - Caschi, borse e altro: queste le novità 2015 firmate Kappa

Tra chi vende accessori moto, Kappa ha da sempre un ruolo di grande rilievo. Al Salone di Colonia lo storico marchio ha presentato le novità 2015. Eccole in dettaglio

THE OTHERS Le fiere moto sono un bel palcoscenico non solo per le Case motociclistiche. Anche gli altri marchi, che vendono caschi, abbigliamento e accessori, possono mettere in bella mostra la propria mercanzia. E al recente Intermot, il Salone di Colonia, tra i tanti c’era anche Kappa, che ha presentato in terra tedesca le novità 2015.

BORSA E BORSELLO Alle valigie rigide e alle borse in tessuto per il 2015 Kappa affianca le bisacce laterali CU500 e il borsello da forcella CU503. Due proposte in stile vintage, che non faticheranno a trovare il consenso di gente con moto custom, cafè racer e special in genere. Realizzate in pelle di bufalo, le borse laterali hanno un volume utile di 15 litri e sono unite tra di loro da una lunga banda regolabile, che può passare sotto o sopra la sella. Il borsello frontale, invece, ha un volume di 3,5 litri e chiusura a doppia cinghia con fibbia metallica.

VEDI ANCHE



SOLO BORSELLO Più moderno e tecnico, il nuovo Kappa H209 è un borsello per le piccole cose che in moto non si sa mai dove mettere: documenti, macchina fotografica, cellulare, ecc.. L’LH209 si fissa alla gamba con una cinghia regolabile sulla coscia e una sulla vita, ha due scomparti separati e ha la porta di uscita per un cavo di alimentazione. Ha dimensioni contenute (14 x 21 x 8 centimetri) ed è disponibile nel solo colore nero.

L’INTEGRALE Si chiama KV21 Toledo ed è un casco full face che completa la linea di integrali firmati Kappa. Ha un taglio sportivo, la doppia visiera di serie ed è disponibile in cinque colorazioni (tre monocromatiche). Pesa 1.490 grammi, ha interni anallergici estraibili e il paranaso è di serie. Arriverà a gennaio.

L’APERTO Sempre in tema di caschi, Kappa propone per il 2015 il KV22 Florida. Casco jet con doppia visiera, il Florida va bene anche nelle gite fuori porta perché avvolge bene fino alle guance. Pesa 1.250 grammi e sarà disponibile in tre colorazioni.

LE VALIGIONE Dulcis in fundo, Kappa per il 2015 presenta un nuovo set di valigie dedicato alle maxi enduro. Si chiamano Explora, sono in alluminio da 1,5 mm di spessore e sono una posteriore da 42 litri e due laterali da 37 litri ciascuna. Sono tutte compatibili con i sistemi di aggancio più diffusi. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 09/10/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox