Accessori moto

Givi Tanklock Mini


Avatar di Giulia Fermani , il 27/11/14

6 anni fa - Una borsa da serbatoio chiamata Tanklock Mini

Se anche voi come me amate le moto naked, oggi Givi propone un'interssante risposta: è la Tanklock Mini, una piccola borsa da serbatoio 

FATTI SPAZIO A Eicma 2014 Givi ha presentato una soluzione pensata per tutti coloro che amano le moto “nude” ma poi non sanno dove mettere il blocca disco e la giacca antipioggia. Ecco dunque la Tanklock Mini, una borsa super compatta e leggera, ideale per essere agganciata al serbatoio e aggiungere 3 litri di carico, sufficienti per stivare il necessaire del motociclista che sceglie la moto sempre e comunque. Anche quando piove.

VEDI ANCHE



COMPATTA La Givi Tanklock Mini è una borsa in Guzy Nylon 600D con inserti riflettenti, poco ingombrante e dotata di maniglia e tracolla per consentirne il trasporto a mano. Acquistabile a parte è la flangia da fissare al tappo del serbatoio, scegliendo il modello compatibile con la propria moto. Il prezzo di vendita di 47,90 euro comprende una copertina antipioggia che permette di non rinunciare alla comodità tutto l’anno e con qualunque condizione atmosferica.


Pubblicato da giulia fermani, 27/11/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox