Abbigliamento

Casco Givi X.01 Tourer


Avatar Redazionale , il 06/11/12

8 anni fa - All’EICMA andrà in scena anche il casco Givi X.01

Nella moltitudine di novità dell’EICMA, ci sarà anche il nuovo casco Givi X.01, un tourer che si ispira al mondo delle ruote tassellate

ARMA A DOPPIO TAGLIO Da che mondo è mondo, Givi si è sempre distinta per la produzione di caschi di buona qualità e dal prezzo decisamente competitivo. Mentre pochi anni fa, forse, il prezzo competitivo poteva essere scambiato per qualità mediocre, oggi che un euro risparmiato è un euro guadagnato, l’essere a buon mercato rappresenta un bel punto di forza. E all’EICMA Givi non mancherà e, cogliendo la palla al balzo, presenterà il nuovo casco Givi X.01 Tourer.

VEDI ANCHE



NEW ENTRY La famiglia X.01 di Givi d’altronde è facilmente identificabile, essendo la linea di caschi con mentoniera staccabile. Togliendo quest’ultima infatti il Givi X.01 Tourer diventa un jet vero e proprio, mentre rimettendola torna a essere un integrale. A contraddistinguerlo dagli altri prodotti è la sua linea ispirata al mondo delle ruote tassellate e proprio per questo motivo è indirizzato principalmente agli utenti delle maxi-enduro stradali e delle crosstourer di ultima generazione. Da segnalare anche il sofisticato sistema di aerazione, che conta su quattro prese d’aria frontali ed estrattori posteriori. Le taglie vanno dalla XS alla XL, è realizzato in tecnopolimero, i colori sono solo due (bianco o nero opaco) e il prezzo è bomba: 215 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 06/11/2012
Vedi anche
Logo MotorBox