Accessori

Givi kit sicurrezza


Avatar di Marco Rocca , il 10/06/14

7 anni fa - Quando pochi accessori possono fare la differenza

Givi pensa alla sicurezza e aggiunge al variegato catalogo anche accessori utili in caso di emergenza. 

PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE L’augurio o forse la speranza è quella di poter godere la moto senza problemi; macinare chilometri su chilometri senza il minimo intoppo. Già, sarebbe bello ma purtroppo non è così. E allora conviene farsi trovare preparati quando si fora una gomma, o il motore si ferma inspiegabilmente o peggio ancora ci si procura qualche sbucciatura che deve essere curata prontamente. La soluzione, anzi le soluzioni arrivano da Givi che ha pensato a una linea di prodotti utili in caso di emergenza.

QUANDO CAPITA CAPITA In caso di “sosta forzata” lungo un tratto particolarmente trafficato, posizionare il triangolo alla giusta distanza e indossare il gilet fluo sono le prime cose da fare per renderci visibili agli altri veicoli. L’S300 Safety Kit (con triangolo e gilet ad alta visibilità) è contenuto in una borsetta compatta pratica da trasportare. Il prezzo è di 11 euro. Ok, la nostra moto è ferma a bordo strada a causa di una gomma forata, può capitare. L’S450 Tubeless tyre repair kit di Givi tappa il buco nel pneumatico tubeless consentendoci di ripartire. Costa 34,5 euro.

VEDI ANCHE



ATTENTI A NON FARVI MALE Uno ce la mette tutta, con i dovuti gesti scaramantici, ma in caso di emergenza da escoriazione serve agire subito. L’S301 First aid kit di Givi contiene bende, garze, nastro, bende autoadesive, forbici, guanti in PVC e un telo d'emergenza. Un kit facilmente realizzabile anche da soli, ma che Givi offre però già pronto all’uso e sigillato nella borsetta. L’importante è averlo a bordo non soltanto quando si parte per un viaggio impegnativo, ricordatelo. Costa 15,5 euro.

OCCHIO AL PARCHEGGIO A lascare la moto in sosta, con i tempi che corrono si rimane sempre in apprensione. L’S221 Lock di Givi è un lucchetto dotato di cavo in acciaio, utilizzabile non solo per bloccare l’apertura delle borse morbide ma utile anche quando serve fissare velocemente il casco alla moto durante una sosta breve. Costa 8,0 euro 


Pubblicato da Marco Rocca, 10/06/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox