Motomania

GIVI WP: nuove borse waterproof


Avatar Redazionale , il 18/08/13

8 anni fa - Per chi viaggia in ogni condizione di tempo

Sono dedicate a chi non si fa intimorire nemmeno da un temporale le nuove GIVI WP, che ampliano la gamma waterproof. Disponibili da settembre, saranno vendute a partire da 53,90 euro

IL LEADER Da sempre tra i leader nel settore accessori da moto, GIVI amplia la gamma di borse morbide impermeabili adatte a chi fa largo uso della moto anche nella stagione non estiva. Tre le nuove proposte, tra cui una coppia di laterali dotate di elementi ad alta visibilità per aumentare la sicurezza attiva. Le GIVI WP presentano tutte lo stesso sistema di chiusura navy (arrotolabile più volte per compattare la borsa in funzione del contenuto) e il fissaggio universale. Sono consigliate anche per fare dell’off-road, come testimonia il nuovo materiale utilizzato, il Tarpaulin 500D, presente sulla maggior parte dei prodotti tecnici dedicati agli sport outdoor.

WP407 È in realtà un restyling del modello precedente e diventa la nuova proposta “rullo” di GIVI, affiancando gli altri borsoni esistenti. La capacità interna è media (30 litri), il suo fissaggio è consigliato sulla sella posteriore o sul portapacchi di moto e scooter. Le dimensioni possono ulteriormente essere ridotte in funzione del contenuto grazie al tipo di chiusura ripiegabile più volte. In dotazione ci sono la cinghia a tracolla e due elastici per il fissaggio. Prezzo al pubblico: 53,90 euro.

VEDI ANCHE



 WP406 Più compatta e contenuta, la nuova WP406 è utilizzabile come borsa da sella e, all’occorrenza, da serbatoio (se il sellino è occupato dal passeggero). Capacità 20 litri, tracolla e quattro cinghie per il fissaggio in dotazione. Prezzo al pubblico: 64,90 euro.

WP405 Con l’inedita coppia di bisacce laterali WP405, GIVI completa la gamma delle impermeabili, offrendo un’ ulteriore possibilità di carico, in questo caso pari a 50 litri in totale. La sagoma è in giallo flou per assicurare la massima visibilità anche durante le ore notturne. Il tipo di fissaggio utilizza un ancoraggio centrale tra le due borse, regolabile tramite velcro. Per l’utilizzo su moto è consigliabile il montaggio dei telaietti GIVI. Prezzo al pubblico: 118,90 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 18/08/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox