Motomania

Alpinestars: anteprima collezione 2012


Avatar Redazionale , il 05/07/11

10 anni fa - Alpinestars presenta alcuni degli oltre 70 capi della nuova collezione 2012

Alpinestars sempre alla ricerca di nuovi materiali e di tecnologie all'avanguardia presenta alcuni proditti della sua prossima collezione

Alpinestars presenta alcuni degli oltre 70 prodotti che lancerà per il 2012 ricchi di nuovi materiali e di tecnologie sempre all’avanguardia.

Gran Torino Gore-Tex boots
Sono stivali anatomici, in pelle pieno fiore, impermeabili e traspiranti grazie all’utilizzo del Gore-Tex.
Hanno un paratibia integrato e una doppia protezione della caviglia oltre ad una un’ulteriore protezione in alluminio nero anodizzato sulla parte esterna della caviglia.
La calzata è facile grazie alla cerniera laterale elastica e alla grande patta in velcro. La suola esterna è a carrarmato Alpinestars con un’esclusiva mescola di gomma. Sono dotati di inserti riflettenti posteriori per una migliore visibilità notturna.
Il Gran Torino Gore-Tex Boot sono certificati CE e disponibili nei numeri dal 36 al 50 ad un prezzo di 229,95 euro.

CR-4 Gore-Tex XCR boots
I CR-4 sono scarponcini con tomaia in cuoio rivestiti in pelle scamosciata e con pannelli di tessuto.
Hanno una membrana in Gore-Tex che garantisce l’impermeabilità oltre ad una fodera in rete traspirante all'altezza del collo del piede.
Dotati di una doppia protezione contro gli urti su entrambi i lati della caviglia, hanno inserti riflettenti sulla parte posteriore.
Intersuola in EVA e TPU nella zona arco plantare.
I CR-4 Gore-Tex XCR BOOT hanno un prezzo di 149,95 euro. 

VEDI ANCHE

Bionic SX Knee Guard
Il Bionic SX Knee Guard è una protettore per off-road con doppio snodo che offre una copertura al ginocchio, allo stinco e alla parte inferiore della coscia. L’assimmetrico design anatomico garantisce la mobilità durante la guida.
E’ realizzato in materiale termoplastico resistente agli urti e con fori per la ventilazione e con rinforzi in alluminio sulla rotula.
Ha una protezione interna regolabile con velcro, realizzata in gommapiuma e facilmente regolabile grazie alle cinghie.
Disponibile nelle taglie XS / S - M / L / XL ha un prezzo di 89.95 euro (la coppia).

Carbon B2 Knee Brace
Il tutore B2 Carbon Knee Brace riduce il rischio e la gravità di eventuali lesioni al ginocchio, impedendo la torsione eccessiva del ginocchio in caso di incidente. Costruito in una struttura ultra-leggera in fibra di carbonio composito, il B2 incorpora un innovativo inserto in TPU al ginocchio che garantisce una protezione maggiore alla rotula e alla tibia superiore, pur consentendo un buon movimento durante la guida.
Il tutore B2 Carbon Knee Brace è certificato CE: 1.621-1 Tipo A (K + L).
E’ disponibile nelle versioni gamba sinistra o destra ed è dotato di fibbie a sgancio rapido.
Si può acquistare nelle taglie dalla M alla XL ad un prezzo di 349.95 euro (ognuno).

A-8 Chest Protector for BNS
Materiali high tech e metodi di progettazioni avanzati fanno della pettorina protettiva A-8 i punti di forza.
Realizzata con materiali di nuova concezione, il paraschiena ha una struttura super leggera in Vaco12 e in schiuma EVA sulle protezioni laterali e sul petto.
Il design aderente permette di indossarlo sopra o sotto una maglia.
L’A-8 ideale per il fuoristrada è certificata CE (EN14021). L’nterno in "bio-foam" racchiuso in Lycra combina una seconda protezione a un comfort migliorato. Ha una eccellente ventilazione grazie ad aperture e pannelli forati. E’ completamente regolabile nella vestibilità grazie alle cinghie laterali. L’interno è removibile e lavabile. Progettato per consentirne l'uso in abbinamento all'Alpinestars Bionic Neck.
Disponibile in tre misure XS / S, M e L / XL per soddisfare i piloti che vanno da 158-195 centimetri di altezza, ha un prezzo di 159,95 euro.

Tech Heated Vest
E’ un capo molto tecnico con esterno in lycra ed interno in pile, da indossare sotto l’abbigliamento usuale, che si collega alla batteria della moto ed emana calore.
E’ dotato di piastre strategicamente posizionate per portare una temperatura uniforme e costante al petto, alla spalla, alla schiena e sul collo.
E’ alimentato direttamente dalla batteria della moto grazie ad un adattatore, in tal modo si esclude la necessità di una batteria separata. Può essere utilizzato in combinazione con Alpinestars Tech Vest Regolatore di temperatura elettronico (ETR), acquistabile separatamente. Utilizzando l'ETR il pilota può scegliere tra quattro diverse impostazioni di calore.
Vest è lavabile in lavatrice ed è rifrangente.
Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL ha un prezzo di 199.95 euro.

Tech Road Gore-Tex jacket
E’ una giacca interamente costruita in Gore-Tex quindi impermeabile e molto leggera.
Ovvie le protezioni su spalle e gomiti certificati CE oltre ai pannelli in Armacor per una maggior protezione.
Ha una fodera interna removibile con maniche lunghe, cinque tasche interne impermeabili.
Il volume della manica è completamente regolabile, come è regolabile la vita grazie a soffietti chiusi da zip.
E’ dotata di due tasche sul petto e di due tasconi sul davanti ed è abbinabile ai Tech Road Gore-Tex pants.
La giacca Tech Road Gore-Tex è disponibile nelle taglie dalla 48 alla 60 e ha un prezzo di 699,95 euro, mentre i pantaloni costano 549, 95 euro.


Pubblicato da Redazione, 05/07/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox