Pubblicato il 02/04/2015 ore 09:10

LET THE PARTY BEGIN Hevik ha presentato la nuova Collezione Primavera Estate 2015 nello studio del fotografo milanese Gianni Rizzotti. Il catalogo per la bella stagione è stato lanciato con tutti i crismi durante un party organizzato ad hoc: il Modern street Style e Vintage Inspiration. La location non poteva essere più adatta e l’atmosfera richiamava perfettamente gli Anni 70 a cui Hevik si è ispirata per le novità di quest’anno: i capi, le moto personalizzate dai preparatori del centro Cd Garage e la musica live, tutto in genere Seventies. Occasione particolarmente importante per la giovanissima Hevik, che l’ha vista presentarsi alla stampa in pompa magna per la prima volta, a meno di due anni di vita.

IL CATALOGO Il catalogo 2015 di Hevik si presenta come un tributo al passato che, però, al tempo stesso strizza l’occhio alle nuove tendenze, giocando con gli stili e mischiando elementi provenienti da mondi diversi al vintage e all’urban, pensato per il tempo libero. Comprende capi in jeans e traforati, pantaloni e giacche, gilet e t-shirt, per lui e per lei. Ma ci sono anche caschi aperti e utili accessori. Vediamone alcuni.

GIACCA LONDRA  La giacca maschile estiva Londra con collo alla coreana è realizzata in denim trattato con effetto stone wash. Presenta 4 comode tasche esterne e protezioni di serie su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per paraschiena omologato. Impreziosita con inserti in poliestere elasticizzato, fodera in mesh interna e inserti riflettenti, è disponibile nelle taglie da S a 3XL nel sempre apprezzato colore blu jeans.

GIACCA GIULIA La giacca Giulia presenta le medesime caratteristiche del modello Londra, con la differenza che è studiata ad hoc per la clientela femminile di Hevik. Cambiano, di conseguenza, anche le taglie disponibili che vanno dalla XS alla XL.

JEANS STONE I Jeans Stone sono caratterizzati da un effetto invecchiato che tra i riders è un vero e proprio evergreen. Ce ne sono di due modelli, per lui e per lei, entrambi con fodera rinforzata, imbottiture estraibili sui fianchi e protezioni alle ginocchia a loro volta estraibili dall’esterno. Taglie Man Fit: dalla 46 alla 56. Taglie Woman Fit: dalla 40 alla 50.

GUANTI CHIPS Il guanto Chips, realizzato in pelle e con un marcato stile vintage, è dotato di fodera interna traspirante, imbottitura di rinforzo sul palmo e chiusura al polso con cinturino in pelle e bottone automatico. Disponibile in nero nelle taglie da XS a 2XL

CASCO CAFE RACER Il casco Demi Jet Cafe Racer è studiato per un uso cittadino. Gli interni, neri, sono removibili e realizzati in tessuto anallergico. Il casco, bianco con una grafica a schacchiera nera, è disponibile nelle taglie da XS a XL (54-56-57-58-59).

BORSA EVA La borsa Hevik EVA deve il suo nome al materiale con cui è realizzata (Etilene Vinil Acetato). Leggera ed elastica, è rifinita in pelle di vacchetta naturale. Tra le doti principali che questo accessorio Hevik può vantare ricordiamo il suo essere antistrappo e idrorepellente. E' disponibile nei colori bianco e verde militare.


TAGS: moto abbigliamento estate vintage primavera hevik catalogo 2015