Abbigliamento

Hevik Jacket Alfa


Avatar Redazionale , il 07/05/14

7 anni fa - Freschi e protetti a soli 99 euro

Sono due le versioni, una maschile e una femminile, della Hevik Jacket Alfa, un capo estivo che non rinuncia alle protezioni e costa solo 99 euro

CHE AFA CHE FA Arriva l’estate ed è tempo di fare il cambio di stagione nel guardaroba. Perché allora non farsi una bella giacchetta estiva da moto nuova, che non costi una follia, ventilata e che non rinunci alla sicurezza. La soluzione potrebbe essere la nuova Hevik Jacket Alfa, studiata proprio per i mesi più caldi: non impone rinunce sul fronte sicurezza, costa solo 99 euro e c’è per lui o per lei.

VEDI ANCHE



TECNICISMI Chiaro che, a seconda che sia per un lui o per una lei, la Hevik Jacket Alfa ha misure e taglie differenti. Detto questo, in entrambi i casi è realizzata con tessuto esterno in Teslan 330D con ampi inserti in rete, mentre all’interno domina il microforato Mesh. Se non ciò bastasse alla ventilazione, c’è un ulteriore presa d’aria posteriore orizzontale, sopra le scapole e regolabile con una zip. Non mancano le regolazioni in vita, sulle braccia, sul collo e sui polsi, inserti elastici nei punti strategici, predisposizione per il paraschiena e - dulcis in fundo - protezioni omologate CE estraibili su spalle e gomiti. La Hevik Jacket Alfa è disponibile nei colori nero e grigio per uomo e bianco per donna, nelle taglie maschili da S a 3XL e femminili dalla XS alla XL.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 07/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox