Abbigliamento

Collezione Acerbis 2014


Avatar Redazionale , il 15/07/13

8 anni fa - Un anticipo di quel che sarà

Il completo Profile e il guanto MX-X2 sono un anticipo della Collezione Acerbis 2014. Il loro punto forte è la leggerezza, nel peso come nel prezzo d’acquisto

LEGGERI LEGGERI Acerbis, la Casa bergamasca da sempre specializzata nel settore motocross ed enduro, dà un anticipo di quel che sarà la Collezione Acerbis 2014. Si parte infatti con il completo Profile, un classico da fuoristrada, e l’inedito guanto MX-X2. Entrambi puntano sulla leggerezza, dei pesi come dei costi. Eccoli in dettaglio.

VEDI ANCHE



COMPLETINO Il completo Profile 2014 prevede una maglia in poliestere 160 gr con rinforzi imbottiti su gomiti e avambracci, inserti in mesh nella zona delle ascelle e collo con inserto elasticizzato frontale/posteriore oltre alla presenza di morbido materiale nelle parti laterali. I pantaloni, invece, sono particolarmente leggeri: solo 850 grammi (riferimento taglia 32), e sono in poliestere 600D ad alta densità con inserti in Kevlar Armortex, nelle parti interne delle ginocchia, e in materiale elasticizzato, nella zona della seduta, sopra il ginocchio, sul polpaccio e nella parte posteriore. Internamente è prevista una fodera in rete di poliestere fino al ginocchio per la ventilazione. Il capo è predisposto per l’utilizzo di protezioni nella zona dei fianchi e ha una calzata studiata per ospitare una ginocchiera ortopedica. La gamma colori è decisamente ampia: si va dal fucsia al blu, passando per nero, arancione e rosso. Prezzo al pubblico: 39,95 euro per la maglia e 109,95 euro per i pantaloni, entrambi IVA inclusa.

HANDS PROTECTOR Il guanto MX-X2 si distingue invece per un polsino con inserti elasticizzati senza lacciolo. Il dorso è in tessuto elasticizzato con inserti in morbida gomma e il palmo è un pannello unico in pelle sintetica clarino. Gli inserti in mesh all’interno delle dita ne assicurano la traspirazione, mentre quelli in silicone sulle punte ne migliorano il grip. Sette i colori: arancio, bianco, blu, giallo, nero, rosso e verde, tutti venduti a 29,95 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 15/07/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox