News

ACERBIS: novità collezione 2013


Avatar Redazionale , il 10/10/12

9 anni fa - Tra i fiori all'occhiello della collezione Acerbis 2013 c'è una giacca da turismo

L’inverno incombe e Acerbis rimane al passo presentando una manciata di novità. Interessanti soprattutto la giacca da turismo Bray Hil Hygh Visibility e un completo da fuoristrada.

ESTATE FUGIT L'autunno è arrivato, l’ inverno è alle porte e ACERBIS rimane al passo, presentando novità interessanti in questo mese di ottobre. Un po’ per la strada, un po’ per l’ offroad, per non rinnegare le proprie origini. Ecco le due primizie più importanti.

VISIBILE Il primo capo della linea Acerbis è la Bray Hill High Visibility, quindi ad alta visibilità. E’ una giaccia turistica, adatta anche a lunghe tratte e soprattutto notturne, grazie agli inserti riflettenti. E’ realizzata in poliestere del tipo Oxford 600D, con rinforzi nelle zone critiche in Poliestere Oxford 1680D. E’ dotato di paraschiena integrato Eva, rimovibile, regolazione in vita e sistema di ventilazione Acerbis Air Clima Comfort. E’ disponibile in quattro colori, blue, black, red e high visibility (quello in gallery) ed è venduta a un prezzo di 189,95 euro. Taglie: S – 3XL.

VEDI ANCHE



VOGLIO LA TERRA Il secondo capo interessante della collezione autunno di Acerbis è il completo Impact, composto di maglia e pantaloni. La maglia è realizzata in poliestere e pesa 190 grammi e ora c’è un nuovo tessuto jacquard, personalizzato con logo Acerbis. Il taglio della maglia è precurvato e gli inserti sono in materiale elasticizzato. Dulcis in fundo, il colletto interno ha un inserto tergisudore. Disponibile anche questa in quattro colorazioni, orange, blue, red, black, costerà 49,95 euro. Taglie: S – XXL.

PANTA REGOLARE Anche il pantalone Impact è nuovo: realizzato in poliestere 600D e seduta rinforzata con inserti in nylon 500D, presenta rinforzi nella zona interna del ginocchio. Chiaramente, la calzata è studiata per l’utilizzo della ginocchiera ortopedica . Come per la maglia, poi, gli inserti sono elasticizzati, mentre la cerniera di chiusura è pressofusa. Ovviamente, la vita è regolabile con fettuccia e velcro. La particolarità di questo pantalone è la leggerezza: grazie ai materiali utilizzati, pesa solamente 950 grammi. Ultra-traforato e idrorepellente, è realizzato nei quattro colori della maglia (orange, blue, red, black) e costerà 179,95 euro. Taglie: 28 – 38. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 10/10/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox