Abbigliamento:

Acerbis novità 2010


Avatar Redazionale , il 17/10/10

11 anni fa -

In anteprima le novità che Acerbis esporrà al 68° Salone del Ciclo e Motociclo

Acerbis mostra in anteprima tutte le novità che saranno presentate in occasione del 68° Salone del Ciclo e Motociclo.

E noi ve le raccontiamo nel dettaglio.
Giacca NA-NO Storm
nella versione sia maschile che femminile si veste di nuovi contenuti tecnici che la rendono ancora più pratica e godibile nell'uso urbano in sella alla moto o nel tempo libero. Realizzata in Poliestere 100 % con spalmatura waterproof. Protezioni omologate CE, removibili sui gomiti.
Per la versione uomo è disponibile nei colori nero, blu scuro, marrone e giallo, nelle taglie dalla  S alla XXL.
Per la versione donna si può acquistare nei colori nero, blu scuro, rosso, marrone e giallo e nelle taglie dalla XS alla XL.
Prezzo al pubblico: 84,95 Euro.

VEDI ANCHE

Maglia  "Poker" realizzata in poliestere 165 gr. è caratterizzata della predisposizione per il neck-brace tramite cerniere nascoste anteriormente e posteriormente. Taglio con manica raglan, collo a V con tessuto a coste elasticizzato, polso in morbido tessuto elasticizzato, pannello tergisudore personalizzato.
Disponibile nel colore giallo/nero, nelle taglie M-XXL.
Prezzo al pubblico: 49,95 Euro.

Pantaloni "Poker" realizzati in poliestere 600D e con pannelli in nylon 1200D e 500D nella zona di contatto con la sella. Fodera in rete fino al ginocchio, chiusura tramite cerniera, patella, bottone e doppia microregolazione in plastica. Inserti in tessuto elasticizzato nelle aree più critiche, nylon 1680D antiabrasione sul ginocchio sinistro, Kevlar® Schoeller e inserti in gomma vulcanizzata sul ginocchio destro, doppie e triple cuciture nelle aree più critiche. Nel colore giallo/nero e nelle taglie dalla 28 alla 38.
Prezzo al pubblico: 159,95 Euro.

Casco X-Fiber "Poker" dalla calotta in fiberglass, con chiusura con cinturino a doppio anello. Ha l'interno stampato, lavabile, anallergico e traspirante e un sistema di ventilazione e l'omologazione ECE 22 05. E' fornito con extra visiera di ricambio. Pesa 1.300 gr ± 50 gr. ed è disponibile nel colore: giallo/nero, nelle taglie: XS-XXL.
Prezzo al pubblico: 149,95 Euro.

Sottomotore KTM SXF 250 2007/10 ideato e realizzato per una facile e rapida installazione tramite i fissaggi già presenti sulla moto.
Dopo aver montato al telaio la staffa in metallo (fissata con 2 viti e che non necessita più di essere smontata) si fissa il sottomotore al telaio con 2 viti, e con una terza vite, alla staffa in metallo. Il sottomotore è preformato per proteggere il telaio ed il motore. Viene fornito con centrini stampati per poterlo eventualmente forare per aumentare l'areazione del motore ed alleggerirlo. E' stampato in un materiale antiurto e  leggero. Peso: 0,40 kg. Colore: nero.
Prezzo al pubblico: 69,95 Euro.


Pubblicato da Barbara Calligola, 17/10/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox